30 Agosto 2018

Addio Panico Recensioni

Cosa dice di questo percorso chi l’ha provato:

Tutte le testimonianze sono autentiche. Non inseriamo il volto delle persone per rispettare la privacy.

Perché alla fine ciò che conta davvero non sono le nostre parole, ma i risultati concreti dei nostri membri. Persone che qualche settimana fa erano al tuo posto e si trovavano su questa pagina, hanno deciso di iniziare questo percorso e ora raccontano la loro storia.

Il tuo appoggio concreto per me è stato fondamentale

Sicuramente questo percorso mi ha aiutato a capire delle cose fondamentali.
Capire che l’ansia e gli attacchi di panico non erano pericolosi, una manifestazione di un disagio che mi portavo dietro da molto tempo è stato molto importante per me… Così come imparare le tecniche di rilassamento e capire come fosse importante il respiro e l’integrazione tra il corpo e la mente …
Infine sapere di poterti scrivere in caso di necessità o di difficoltà e di avere una tua risposta, e un tuo appoggio concreto per me è stato fondamentale, perché in questi casi ci si sente molto soli e non capiti fino in fondo.
Il percorso di Addio Panico mi ha aiutato molto, so che è il lavoro di una vita ma sono contenta di aver trovato il modo di cominciare.
Grazie

Sara D.

Come affrontare serenamente gli attacchi di panico

Carissimo, ringrazio il programma Addio Panico,
Mi ha aiutata a capire come affrontare serenamente gli attacchi di panico, ad accettarli e a comprendere che arrivano sempre x un motivo, quando non ascoltiamo il nostro io interiore, quando ci giudichiamo in modo negativo, a oggi posso dire di aver risolto il mio problema all’80%… Ovvio, ci sono giorni dove un po’ x lo stress un po’ x i problemi di tutti i giorni, sento ancora l’ansia che compare, ma sono riuscita anche a smettere le gocce di ansiolitico💪…
Quindi grazie…
Grazie di cuore x tutto ciò che avete fatto x me.
Spero che chi soffre di questo problema, possa conoscervi e conoscere Addio Panico x aiutarli nel percorso della nuova rinascita.

Vanessa B.

Ho avuto un attacco ma è durato pochissimo

Ciao!!! Ieri ho avuto un attacco di panico mentre ero in macchina… Ma è durato pochissimo… Ho messo subito in atto la tecnica… Oggi solo un po di ansia mattutina ma mi sento più leggera… Speriamo bene! Volevo solo dirvi grazie… Oggi mi sono riletta un po di capitoli del manuale… Beh rileggere fa sempre bene… Mi sono concentrata più che altro al capitolo in cui io mi immagino proprietaria di un cinema… Mi rivedo in molte cose sul vostro manuale… Grazie per il vostro aiuto!

Rossella G.

Ero diffidente, inizio a stare meglio

Purtroppo ero anch’io diffidente, ma l’istinto per la prima volta in quest’ambito mi diceva di fidarmi. Inizio a stare meglio, poi devo dire che GianMaria mi sta aiutando molto, anche perché con i problemi di salute che mi accompagnano ogni giorno tutto è più complicato… Quindi posso testimoniare il fatto che pur avendo una situazione più complessa, queste tecniche funzionano. Certo ci vuole dedizione, un pizzico di costanza e fiducia, soprattutto in se stessi.

Jessica I.

Dopo una settimana l’ansia è diminuita moltissimo

Credevo dopo anni che fermare un attacco di panico fosse impossibile. Figuriamoci poi in pochi secondi! Dopo una settimana l’ansia con le prime tre tecniche è diminuita moltissimo… Dopo mesi sono riuscita nuovamente ad uscire di casa e sentirmi più sicura con gli strumenti che sto imparando! Sono veramente felicissima grazie!

Chiara S.

Come puoi capire da queste recensioni Addio Panico è un percorso vero e proprio che ti può aiutare concretamente a superare gli attacchi di panico e l'ansia dalla tua vita: per ulteriori informazioni sul percorso Addio Panico visualizza la pagina dedicata al percorso.

Grazie per le tecniche

Buon pomeriggio, anche io ho sempre pensato che gli eventi e le varie vicende che ci accadono non capitino per caso.
Ci accorgiamo di ciò magari non sempre subito… Ma ritengo che ogni situazione problematica che ci tocca ci aiuti a crescere e a trovare soluzioni dentro di noi perché reputo che ad ogni problema c’è una soluzione che non sempre è chiara e limpida ma non per questo inesistente.
I vostri consigli e le tecniche che ho iniziato ad applicare aiutano anche a vedere la realtà in modo più oggettivo e ciò consente di non dare interpretazioni false che portino a far scattare l’ansia, mia amica, o meglio parte di me che cerco di capire ed ascoltare, mentre prima mi metteva paura e quindi si alimentava.
Grazie per le tecniche finora inviatemi, aspetto informazioni nuove.

Angela L.

Ringrazio il panico che mi ha permesso di rinascere

Un ringraziamento rivolto a questo programma, che mi ha permesso di tornare a vivere ed a sorridere alla vita, arrivando ad un punto in cui le emozioni scorrono e si lasciano guardare con occhi d’amore, fino a quell’attimo in cui c’è un sentimento di nostalgia verso il passato. Ringrazio il panico che mi ha permesso di rinascere e manifestare il mio io nel mio cuore.

Lorenzo I.

Mi sento finalmente compreso

Grazie GianMaria, ho cominciato i video e mi sento finalmente compreso… Ora sto imparando la seconda tecnica, ma già con la Tecnica AP stamattina sono riuscito a fermare veramente l’attacco di panico mentre ero in ufficio in pochi secondi!!! Pazzesco come basti così poco. Grazie, grazie, grazie… Ti aggiorno presto sui miei prossimi successi!

Andrea P.

Tecniche che possono destrutturare l’ansia

Ho trovato il programma di Addio Panico molto utile. Mette a disposizione delle tecniche che se ben eseguite possono destrutturare l’ansia e toglierle potenza. Inoltre tutto il percorso da degli ottimi spunti di riflessione e aiuta a vedere gli automatismi dell’ansia (ma anche il nostro modo di vivere) da un altro punto di vista!

Michela P.

Mi sto mettendo in gioco

Salve, il mio percorso sta’ andando bene. Sono una mamma di 2 bambini e sono una casalinga. Due anni fa ho avuto un attacco di panico molto forte, ero in macchina da sola ad un certo punto il mio corpo si è immobilizzato e mi sentivo soffocare. Ma con forza sono riuscita a chiamare il 118. Da lì ho iniziato un percorso psicologico e ho fatto una breve cura. Attualmente il mio gran problema è l’ansia e anche una parte del mio carattere. Con il vostro percorso sto riuscendo ad amare questa cosa. Una mia paura grande e che mi possa succedere con i miei bambini e questo mi crea molta ansia. Vorrei non avere mai i pensieri negativi e vivere la vita sempre serena. Voglio essere felice! Mi sto mettendo in gioco e voglio tornare a lavorare e a riprendere la mia vita. Questo percorso mi fa capire tante cose e sono molto felice di avervi incontrato. Grazie!!!!

Ursula P.

Come puoi capire da queste recensioni Addio Panico è un percorso vero e proprio che ti può aiutare concretamente a superare gli attacchi di panico e l'ansia dalla tua vita: per ulteriori informazioni sul percorso Addio Panico visualizza la pagina dedicata al percorso.

Davvero una bella scoperta!

Ciao GianMaria,
indubbiamente negli ultimi giorni l’ansia è diventata più sopportabile e meglio gestibile.
Persistono ancora sintomi fisici fastidiosi ma di sicuro è diverso il mio approccio nei confronti dell’ansia.
Trovo per me molto utile la Tecnica di Rilassamento che faccio ogni giorno e in più mi sta aiutando molto la meditazione. Cerco di dedicare 10 min al giorno concentrandomi sul respiro… e ho la fortuna di poterlo fare nel verde di un bellissimo parco il che aiuta e non poco! In realtà ho cominciato da pochi giorni a farlo in modo metodico ma ho già la sensazione di gestire meglio la mia mente, di riuscire a mettere i pensieri in fila, l’uno dietro l’altro, cercando di affrontare così un problema alla volta. Insomma davvero una bella scoperta!
Spero di continuare su questa strada.
A presto

Marina V.

Ho vinto la paura

Buon giorno, racconto brevemente la mia esperienza. Gli attacchi di panico e di ansia, sono iniziati improvvisamente a Settembre, dopo un periodo di forte stress dovuto a svariati motivi. La prima volta è stata terribile, ovviamente come penso tutti, sono corso in ospedale a fare tutti gli esami del caso e sono risultato sano come un pesce.
Gli esami positivi per un pò mi hanno calmato, però poi ho sviluppato quella che giustamente Gian Maria chiama la “paura della paura che si possa ripetere”. A quel punto ho capito di avere un “problema”. Di finire dallo strizza cervelli non ne avevo nessuna intenzione (ho amici a cui è capitato e li imbottiscono di ansiolitici), quindi ho cercato una soluzione alternativa e ho trovato addio panico. Scambiando alcune email con GianMaria ho capito che nel mio caso, l’ansia e gli attacchi di panico erano molto legati all’alimentazione e alla mancata presenza. Lavorando su questi 2 aspetti sono davvero migliorato molto e ne sono molto felice. L’audio di rilassamento e le tecniche di respirazione, sono degli ottimi strumenti che mi stanno aiutando a risolvere il problema. Devo anche aggiungere però che in effetti per certi versi devo ringraziare l ansia e gli attacchi di panico perché mi “hanno costretto” a modificare certi aspetti della mia vita poco sani e puliti. Attualmente, per ragioni di lavoro, mi trovo in Perù, stavo persino pensando di rinunciare a venire qui, per paura che l’ansia potesse presentarsi… però come dire… ho vinto la paura. Un abbraccio a GianMaria e grazie di tutto.

Andrea M.

Grazie

Grazie, in solo un giorno ho iniziato a vedere le cose in un altro modo, ed ho iniziato a credere. Grazie per il lavoro che svolgete in questo argomento ormai trascurato.

Lorenzo L.

Una sola parola: GRAZIE!

Volevo renderla partecipe di un mio grande successo: domenica scorsa ho percorso in macchina un tratto di strada che non facevo guidando da sola da tre anni. Ero in macchina con mio figlio di due anni, che si è addormentato appena abbiamo imboccato proprio quel tratto. Poi ho pianto e mi sono fatta i complimenti. Poi ieri sera ero a cena all’aperto, in una piazzetta della città in cui vivo, e appena mi sono seduta ho avvertito disagio, allora mi sono ascoltata, ho accolto le mie sensazioni, ho chiesto al disagio di aumentare di intensità e poi di andarsene e di farmi gustare la cena, e così è stato. Una sola parola: GRAZIE!

Alessia P.

Non ha prezzo

Vi volevo ringraziare di cuore per tutto l’appoggio che mi avete dato… Ho comprato il percorso in un periodo di fortissimi attacchi di panico e vi posso dire che già ascoltando i primi video ho cominciato a vedere un po’ di luce e a stare un po’ meglio.
Secondo me è una cosa stupenda quella che fate e non ha prezzo, perché quando stai in quelle condizioni sembra che non esista niente che possa aiutarti… Ma poi ho trovato voi che vi ringrazio per tutto.
Subito dopo che ho iniziato il percorso con Addio Panico ho avuto un forte periodi di stress, perché nella zona dove vivo ci sono state continue scosse di terremoto di forte intensità che mi hanno anche creato problemi di inagibilità ecc…
Ma fortunatamente avevo gli strumenti giusti (che mi avete dato) per affrontare al meglio senza andare in panico… In poche parole sono contenta di aver acquistato il pacchetto e conosciuto voi!

Fatine C.

Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno voluto lasciare la recensioni del percorso Addio Panico, perché è la forza che ci motiva ad andare avanti e continuare a promuovere la positività e la possibilità di rinascere più forti di prima.

Per ulteriori informazioni sul percorso Addio Panico visualizza la pagina dedicata al percorso.

Addio Panico Recensioni