Affrontare l'ansia
rimedi e soluzioni

Impara come puoi affrontare l'ansia e superare i disagi legati all'ansia

Benvenuto in questa pagina, mi chiamo GianMaria

se sei arrivato qui è perché hai cercato informazioni specifiche sull’ansia, in particolare probabilmente hai cercato qualche rimedio o come affrontare questo problema che colpisce milioni di persone.

Ti rassicuro subito
sei nel posto giusto

Desidero presentarti Addio Panico, ovvero il primo percorso online in Italia creato da un team di esperti della durata di oltre 115 giorni, che ti aiuta a superare l’ansia , personalizzabile in base al tuo problema specifico.

Vediamo nel dettaglio le domande
e risposte più frequenti

 

Perché parlo di percorso?

Parlo di percorso perché Addio Panico non utilizza bacchette magiche che ti fanno eliminare l’ansia in pochi giorni come alcuni propongono, poiché è impossibile.

Parlo di percorso perché non è il solito corso online che desidera darti solo del materiale da scaricare, ma avviene un confronto diretto e quotidiano via email per perfezionare gli strumenti e le tecniche.

Parlo di percorso perché è necessario che tu diventi parte attiva del cambiamento

Saprai bene che per cambiare la tua situazione attuale è necessario modificare alcuni aspetti della tua vita. Siamo qui per aiutarti in questo.

 

Cosa vuol dire 115 giorni?

Sì, faremo un percorso di oltre 115 giorni che ti aiuterà davvero a comprendere, affrontare e a superare l’ansia.

Al termine rimarremo comunque a tua disposizione per aiutarti, non ci sono limiti di tempo, una volta iscritti al percorso si rimane membri a vita potendo così godere del supporto per sempre.

Persone diverse hanno problemi diversi legati all’ansia, noi di Addio Panico siamo qui proprio per questo, per aiutarti ad affrontare e superare il tuo specifico problema legato all’ansia.

Saremo in costante contatto email per fornirti il consiglio giusto al momento opportuno.

Fino ad ora abbiamo parlato del percorso Addio Panico.

 

Perché mai tu dovresti fidarti di noi?

Ci sono così tanti corsi e corsetti online e potresti acquistarne uno qualsiasi... probabilmente sì, oppure forse hai già provato diverse soluzioni e nessuna ti ha dato i risultati sperati [e hai pure speso una marea di soldi], anche perché altrimenti non staresti cercando una soluzione contro l'ansia.

Addio Panico nasce con l’idea di poter aiutare più persone possibili ad affrontare e superare l’ansia, per questo motivo abbiamo creato un percorso interamente online che possa essere seguito da chiunque comodamente da casa.

  • Addio Panico ti offre l’esperienza più che trentennale del Dott. Giacconi, una vera e propria autorità nel settore dei disturbi d’ansia.
  • Addio Panico ti offre un percorso con basi scientifiche concrete, con un metodo che ha già aiutato migliaia di persone.
  • Addio Panico ti offre un metodo completamente naturale.
  • Addio Panico ti offre le testimonianze di tutte le persone che, grazie a questo percorso, hanno integrato e superato l’ansia.
  • Addio Panico ti offre la possibilità di superare definitivamente l’ansia.

 

Garanzia di soddisfazione?

Se entro 60 giomi non sei soddisfatto dei risultati che hai avuto con Addio Panico verrai rimborsato totalmente. Questa è la garanzia che noi ci Addio Panico offriamo in quanto certi dell'efficacia del nostro percorso.

Questo programma funziona veramente e offre risultati concreti che siamo sicuri possa soddisfare davvero chiunque.

 

Come si inizia il percorso?

Dal momento in cui entri a far parte della nostra famiglia ricevi immediatamente 3 tecniche potentissime:

Tecnica 1.

Tecnica che ti aiuta a interrompere l'attacco di panico o l'attacco d'ansia con un conto alla rovescia di pochi secondi;

Tecnica 2.

La tecnica che puoi usare per abbassare sempre più l'ansia durante la tua giornata

Tecnica 3.

La tecnica che ti permette di controllare ed eliminare quei pensieri che sono causa di forte disagio ed ansia.

Di seguito ricevi diverse altre tecniche e strumenti per eliminare sempre di più l’ansia.

 

In cosa consiste il percorso?

Addio Panico è stato studiato per essere facile e comprensibile e tutti.

La costante comunicazione via email scandisce i passi del percorso, per far sì che tu comprenda totalmente gli argomenti trattati. Per tutta la vita ti potrai quindi confrontare con noi.

Oltre due ore di video semplificano ulteriormente il lavoro, perché riassumono le tecniche.

Un manuale (oltre 130 pagine) in versione eBook/PDF stampabile

Vengono approfonditi diversi temi e casi specifici in cui si manifestano ansia e panico (agorafobia, claustrofobia, sindrome ossessivo-compulsiva, ipocondria, fobia sociale, paura di parlare in pubblico, fobie specifiche, paura di guidare, paura di prendere l’aereo o treno e mezzi pubblici, disturbi del sonno e attacchi di panico notturni, ansia mattutina…).

Le tracce audio e il materiale ti aiuteranno a svolgere le tecniche.

Il gruppo privato infine ti permette di confrontarti con altri membri su tutto ciò che desideri.

 

Nulla in Addio Panico è casuale

 

Cosa devo aspettarmi una volta acquistato?

Ricevi subito le prime email con le prime tecniche, indipendentemente dall’orario di iscrizione.

Non devi far altro che metterti comodo e iniziare il tuo personale percorso online per superare l’ansia.

Se non fossi ancora convinto del percorso Addio Panico puoi leggere le testimonianze reali di chi ha eliminato dalla propria vita l’ansia.

Abbiamo centinaia di mail di ringraziamento e di apprezzamento per il nostro lavoro, di seguito trovi alcune di queste.

Inizia oggi il corso e paga solamente 599€

Non sarai mai lasciato solo

Delle email ti guideranno attraverso il tuo percorso con dei passi quotidiani per superare l'ansia. Potrai inoltre personalizzare il corso in base alle tue esigenze personali.

Riassunto dei contenuti di Addio Panico

Tecnica 1

Tecnica che ti aiuta a interrompere l'attacco di panico o l'attacco d'ansia con un conto alla rovescia di pochi secondi;

Tecnica 2

La tecnica che puoi usare per abbassare sempre più l'ansia durante la tua giornata

Tecnica 3

La tecnica che ti permette di controllare ed eliminare quei pensieri che sono causa di forte disagio ed ansia.

Contenuti del corso

Ecco una breve descrizione dei contenuti del percorso

  • 2 ore di Video
  • 1 Manuale di 130 pagine
  • 49 Email di supporto
  • Diverse tracce Audio
  • Materiale Vario
  • Supporto personalizzato

Purtroppo ero anch’io diffidente, ma l’istinto per la prima volta in quest’ambito mi diceva di fidarmi. Inizio a stare meglio, poi devo dire che GianMaria mi sta aiutando molto, anche perché con i problemi di salute che mi accompagnano ogni giorno tutto è più complicato… Quindi posso testimoniare il fatto che pur avendo una situazione più complessa, queste tecniche funzionano. Certo ci vuole dedizione, un pizzico di costanza e fiducia, soprattutto in se stessi.

Jessica I.
Jessica I.

Vi volevo ringraziare di cuore per tutto l’appoggio che mi avete dato… Ho comprato il percorso in un periodo di fortissimi attacchi di panico e vi posso dire che già ascoltando i primi video ho cominciato a vedere un po’ di luce e a stare un po’ meglio.
Secondo me è una cosa stupenda quella che fate e non ha prezzo,

Fatine C.
Fatine C.

Credevo dopo anni che fermare un attacco di panico fosse impossibile. Figuriamoci poi in pochi secondi! Dopo una settimana l’ansia con le prime tre tecniche è diminuita moltissimo… Dopo mesi sono riuscita nuovamente ad uscire di casa e sentirmi più sicura con gli strumenti che sto imparando! Sono veramente felicissima grazie!

Chiara S.
Chiara S.

Sicuramente questo percorso mi ha aiutato a capire delle cose fondamentali.
Capire che l’ansia e gli attacchi di panico non erano pericolosi, una manifestazione di un disagio che mi portavo dietro da molto tempo è stato molto importante per me… Così come imparare le tecniche di rilassamento e capire come fosse importante il respiro e l’integrazione tra il corpo e la mente …
Infine sapere di poterti scrivere in caso di necessità o di difficoltà e di avere una tua risposta, e un tuo appoggio concreto per me è stato fondamentale, perché in questi casi ci si sente molto soli e non capiti fino in fondo.
Il percorso di Addio Panico mi ha aiutato molto, so che è il lavoro di una vita ma sono contenta di aver trovato il modo di cominciare.
Grazie

Sara D.
Sara D.

Inizia oggi il corso e paga solamente 599€

Non sarai mai lasciato solo

Delle email ti guideranno attraverso il tuo percorso con dei passi quotidiani per superare l'ansia. Potrai inoltre personalizzare il corso in base alle tue esigenze personali.