Vuoi eliminare gli attacchi di panico dalla tua vita ma pensi che non sia possibile?

Hai letto alcuni libri, parlato con diverse persone, frequentato corsi, provato svariate tecniche, speso parecchi soldi ...
ma non hai ancora superato gli attacchi di panico?

Guarda questo video:

se desideri pagare con bonifico clicca qui

La nostra politica sulla privacy è "Meglio Soddisfatti che Rimborsati", non offriamo alcuna garanzia di rimborso, più avanti su questa pagina trovi maggiori informazioni.

Chi è Gianluigi Giacconi

Ha studiato con i guru mondiali della formazione personale.

Ha collaborato come insegnante con una università americana.

Direttore didattico della scuola di counseling naturopatico integrativo, ha centinaia di studenti.

Partecipazioni televisive su Rai3.

Alcuni dei sui clienti sono il gruppo Fininvest, AC Milan, Radio Deejay, Vodafone, Levissima, Bayern, Federazioni italiane di pallavolo e arti marziali oltre a diversi campioni italiani.

Autore di 4 libri e centinaia di pubblicazioni.

Ha aiutato oltre 10000 persone in Italia e all'estero.

A cosa serve il percorso Addio Panico?

L'obiettivo principale di questo percorso è quello di offrirti i migliori strumenti per superare l'ansia e gli attacchi di panico.

Se hai ansia durante la giornata, in qualche momento specifico o in qualche situazione particolare, se hai attacchi di panico, allora sei nel posto giusto: continua a leggere.

Il tuo percorso per oltre 100 giorni.

Un vero e proprio percorso, che puoi seguire comodamente da casa, nel quale sei accompagnato attraverso un programma scientifico che ha già aiutato tantissime persone in tutta Italia a superare l'ansia e gli attacchi di panico.

Durante il percorso ricevi quotidianamente indicazioni, consigli, suggerimenti e materiale di vario tipo. Puoi vedere i video, ascoltare gli audio, leggere e utilizzare i manuali forniti.

Saremo sempre disponibili, tramite un supporto costante via email, grazie a questo confronto diretto puoi personalizzare al massimo il tuo percorso in modo da renderlo perfetto per te. Gli strumenti sono gli stessi per tutti, ma l'applicazione e i protocolli da seguire sono personalizzati sulle tue esigenze.

Vogliamo essere chiari, non ti stiamo promettendo che acquistando il percorso Addio Panico tu supererai l'ansia ed eliminerai gli attacchi di panico dalla tua vita. La nostra promessa è di offrirti degli ottimi strumenti, ma sarai sempre tu l'unico responsabile dei risultati che otterrai con il nostro aiuto.

Vantaggi per te di iniziare questo percorso:

Questa è la lista dei principali vantaggi che hai iniziando subito il percorso per superare l'ansia e gli attacchi di panico.

  • Comprendi cos'è l'ansia e cosa sono gli attacchi di panico.
  • Capisci perché hai (ancora) ansia e perché hai attacchi di panico
  • Scopri come abbassare il livello di ansia durante la giornata.
  • La tua privacy è garantita e tutte le comunicazioni avvengono nella massima discrezione.
  • Puoi fare il percorso completamente da casa, senza doverti spostare.
  • Puoi seguire le lezioni nel momento in cui preferisci.
  • Non hai orari fissi e puoi gestirti in autonomia.
  • Puoi vedere e rivedere le lezioni e le tecniche tutte le volte che desideri.
  • Hai il nostro costante e diretto supporto via e-mail a vita.
  • Personalizzi il tuo percorso in base alle tue necessità.
  • Superi l'ansia e gli attacchi di panico con un approccio naturale.
  • Segui un metodo con basi scientifiche importanti che ha già aiutato migliaia di persone.
  • Hai a disposizione l'esperienza trentennale di un team di esperti.
  • Ottieni preziosi consigli alimentari.

Prima di andare avanti ci tengo che siano chiari questi concetti

Il percorso è SEMPRE disponibile, 24 ore su 24, da qualunque parte del mondo.

Iscrivendoti al percorso avrai accesso anche al gruppo segreto nel quale potrai confrontarti con altri studenti.

Il percorso, una volta acquistato, durerà per sempre, non ci sarà una data di scadenza.

Tutto il materiale del percorso è immediatamente fruibile.

Hai a disposizione il supporto via e-mail.

Cosa dice di questo percorso chi l'ha provato:

Tutte le testimonianze sono autentiche. Non inseriamo il volto delle persone per rispettare la privacy.

Perché alla fine ciò che conta davvero non sono le nostre parole, ma i risultati concreti dei nostri membri. Persone che qualche settimana fa erano al tuo posto e si trovavano su questa pagina, hanno deciso di iniziare questo percorso e ora raccontano la loro storia.

Ho avuto un attacco ma è durato pochissimo

Ieri ho avuto un attacco di panico mentre ero in macchina, ma è durato pochissimo. Ho messo subito in atto la tecnica, oggi solo un po di ansia mattutina ma mi sento più leggera. Speriamo bene! Volevo solo dirvi grazie: oggi mi sono riletta un po' di capitoli del manuale, Beh rileggere fa sempre bene, mi sono concentrata più che altro al capitolo in cui io mi immagino proprietaria di un cinema, mi rivedo in molte cose sul vostro manuale! Grazie per il vostro aiuto!

Rossella G.
Rossella G. Leggi altre testimonianze reali

Il tuo appoggio concreto per me è stato fondamentale

Sicuramente questo percorso mi ha aiutato a capire delle cose fondamentali.
Capire che l’ansia e gli attacchi di panico non erano pericolosi, una manifestazione di un disagio che mi portavo dietro da molto tempo è stato molto importante per me… Così come imparare le tecniche di rilassamento e capire come fosse importante il respiro e l’integrazione tra il corpo e la mente …
Infine sapere di poterti scrivere in caso di necessità o di difficoltà e di avere una tua risposta, e un tuo appoggio concreto per me è stato fondamentale, perché in questi casi ci si sente molto soli e non capiti fino in fondo.
Il percorso di Addio Panico mi ha aiutato molto, so che è il lavoro di una vita ma sono contenta di aver trovato il modo di cominciare.
Grazie

Sara D.
Sara D. Leggi altre testimonianze reali

Tecniche che possono destrutturare l’ansia

Ho trovato il programma di Addio Panico molto utile. Mette a disposizione delle tecniche che se ben eseguite possono destrutturare l’ansia e toglierle potenza. Inoltre tutto il percorso da degli ottimi spunti di riflessione e aiuta a vedere gli automatismi dell’ansia (ma anche il nostro modo di vivere) da un altro punto di vista!

Michela P.
Michela P. Leggi altre testimonianze reali

Non ha prezzo


Vi volevo ringraziare di cuore per tutto l’appoggio che mi avete dato… Ho comprato il percorso in un periodo di fortissimi attacchi di panico e vi posso dire che già ascoltando i primi video ho cominciato a vedere un po’ di luce e a stare un po’ meglio.
Secondo me è una cosa stupenda quella che fate e non ha prezzo, perché quando stai in quelle condizioni sembra che non esista niente che possa aiutarti… Ma poi ho trovato voi che vi ringrazio per tutto.

Fatine C.
Fatine C. Leggi altre testimonianze reali

Credevo che fermare un attacco di panico fosse impossibile

Credevo dopo anni che fermare un attacco di panico fosse impossibile. Figuriamoci poi in pochi secondi! Dopo una settimana l’ansia con le prime tre tecniche è diminuita moltissimo… Dopo mesi sono riuscita nuovamente ad uscire di casa e sentirmi più sicura con gli strumenti che sto imparando! Sono veramente felicissima grazie!

Chiara S.
Chiara S. Leggi altre testimonianze reali

Davvero una bella scoperta!

Indubbiamente negli ultimi giorni l’ansia è diventata più sopportabile e meglio gestibile.
Persistono ancora sintomi fisici fastidiosi ma di sicuro è diverso il mio approccio nei confronti dell’ansia.
Trovo per me molto utile la Tecnica di Rilassamento che faccio ogni giorno e in più mi sta aiutando molto la meditazione. Cerco di dedicare 10 min al giorno concentrandomi sul respiro… e ho la fortuna di poterlo fare nel verde di un bellissimo parco il che aiuta e non poco! In realtà ho cominciato da pochi giorni a farlo in modo metodico ma ho già la sensazione di gestire meglio la mia mente, di riuscire a mettere i pensieri in fila, l’uno dietro l’altro, cercando di affrontare così un problema alla volta. Insomma davvero una bella scoperta!

Marina V.
Marina V. Leggi altre testimonianze reali

Elimina l'ansia e gli attacchi di panico dalla tua vita.

La tua privacy prima di tutto. Questo corso è pensato per te e per garantirti la possibilità di ottenere il materiale e gli strumenti nel pieno rispetto delle tue informazioni personali.

se desideri pagare con bonifico clicca qui

Meglio soddisfatti che rimborsati!

Abbiamo deciso di non utilizzare la formula del “soddisfatti o rimborsati”.

Di solito viene usata per invogliare il cliente ad acquistare, con la sicurezza che, anche dopo l'acquisto, potrà ripensarci. Noi vogliamo che tu rifletta attentamente sul tuo acquisto.

Il tuo dev'essere un investimento di tempo e denaro, in questo modo metterai sicuramente tutta l'energia e la buona volontà per ottenere il massimo da questo percorso.

Sapendo di poter riavere il denaro indietro potresti non affrontare il corso con la massima motivazione.

Pensa anche al nostro punto di vista: ti abbiamo fornito del materiale, delle tecniche e degli esercizi che hanno un valore incredibile (anche in relazione ai benefici che possono portare), il nostro tempo e la nostra infrastruttura. Come potresti restituirci tutto ciò dopo il rimborso? Non c'è proprio modo.

Prendi la tua decisione e sii sicuro fin da subito, preferiamo membri soddisfatti piuttosto che rimborsati!

Il rimborso non c'è mai, per nessuna ragione.

Perché questo è il percorso giusto per te?

Il Dott. Gianluigi Giacconi ci racconta la sua esperienza personale con l'ansia e gli attacchi di panico.

Intorno ai 20 anni, anche io ho sofferto di disturbi di ansia e attacchi di panico, ho quindi iniziato una ricerca per trovare le cause dell'ansia e degli attacchi di panico e soprattutto una soluzione che fosse efficace ed efficiente, possibilmente naturale e non intossicante.

Ho poi sperimentato, con migliaia di persone, queste tecniche e questi strumenti per il cambiamento e per la risoluzione in maniera semplice e naturale del disturbo dell'ansia e degli attacchi di panico.

Garantisco che il problema legato all'ansia si può risolvere anche rapidamente in modo semplice e naturale.

Gianluigi Giacconi

Queste sono le basi che hanno portato alla nascita di questo percorso, che oggi viene presentato online in modo da essere fruibile per tutti, senza necessità di presenza fisica, né di frequenze obbligatorie. Puoi frequentare il corso comodamente da casa, rivedere le lezioni tutte le volte che desideri, con il nostro costante supporto via email e nel massimo rispetto della tua privacy.

Questo percorso è diverso da tutto ciò che hai visto fino ad ora:
non è la bacchetta magica (e nemmeno la pozione magica);
non superi l'ansia e gli attacchi di panico in pochi giorni;
non ci sono scorciatoie;
non sono solo delle tecniche.
non è solo un manuale;
non è solo un video.

Stiamo parlando di un percorso impegnativo e tu devi essere parte attiva nel cambiamento.

Non è facile, lo sappiamo e, se hai letto fino a qui, sei consapevole che per eliminare l'ansia dalla tua vita sono necessario il tuo impegno e la tua buona volontà.

Noi ti offriamo tutti gli strumenti, le tecniche, l'aiuto di cui puoi avere bisogno in questo percorso.

Non sarai mai lasciato a te stesso e, iscrivendoti, riceverai il nostro supporto per sempre.

Non sei ancora convinto, tutto troppo bello per essere vero?

Le informazioni che trovi su questa pagina sono reali.

Le testimonianze sono vere e sono state inviate da persone che stanno frequentando o hanno frequentato il corso che puoi frequentare anche tu: per motivi di privacy non inseriamo il loro volto né il nome intero.

Abbiamo creato un gruppo segreto, riservato agli iscritti al percorso, dove i nostri membri possono incontrarsi e scambiarsi opinioni e consigli.

 

Veniamo agli aspetti negativi di questo percorso:

Perché sappiamo che ti aspetti di sapere quali sono i problemi di questo percorso.

  • C'è da lavorare, devi cambiare prima di tutto te stesso.
  • Non avrai nessuno che controlla se segui le indicazioni quotidiane.
  • Il corso deve essere efficace, utile e offrirti delle soluzioni concrete. Non deve essere bello, piacevole o simpatico, ma efficace.
  • Non superi gli attacchi di panico nel giro di un paio di giorni.
  • Non ti forniamo alcuna pastiglia o pozione magica che ti risolve i problemi.
  • Sarai l'unico responsabile del tuo lavoro. Noi ti diamo gli strumenti, tu li applichi.
  • È necessario cambiare alcuni aspetti di te e della tua vita.

Non ci interessa vendere migliaia di corsi, ma aiutare le persone che davvero sono pronte per il cambiamento.

Quindi se i problemi che ti abbiamo appena elencato ti spaventano, non acquistare il nostro corso, rimarresti deluso (e non offriamo il rimborso).

Se ciò che hai appena letto non ti spaventa...

... allora sei nel posto giusto, ad un solo click da un grande cambiamento.

se desideri pagare con bonifico clicca qui

Forse ti starai chiedendo...
Risposte alle domande più frequenti.

Quando inizio il percorso?

Inizi il percorso non appena viene effettuato il pagamento: ricevi un'email di conferma con tutte le istruzioni per iniziare subito il percorso.
Nel caso di bonifico ti invitiamo a contattarci ( info@addiopanico.it ) per segnalare l'avvenuto bonifico e accelerare i tempi di iscrizione.

 

Cosa mi devo aspettare una volta iscritto?

Riceverai subito le prime email con le prime tecniche, indipendentemente dall’orario di iscrizione. Non devi far altro che metterti comodo e iniziare il tuo personale percorso online per superare l’ansia.

 

Sto seguendo un percorso terapeutico con uno specialista, posso iniziare comunque questo programma?

Sì, i suggerimenti dati all’interno possono essere integrati al percorso individuale che stai già seguendo. È però importante avvisare lo specialista a cui ti stai affidando e renderlo partecipe dei vari passi che compirai con il percorso per superare l'Ansia.

 

Ogni disturbo d’ansia si manifesta in maniera differente in ogni persona, come potete pensare di poter aiutare tutti?

Perché all’interno del percorso vengono analizzati molti casi specifici in cui si manifestano ansia e attacchi di panico e anche i vari disturbi associati ad essi (agorafobia, claustrofobia, sindrome ossessivo-compulsiva, ipocondria, fobia sociale, paura di parlare in pubblico, fobie specifiche, paura di guidare, paura di prendere l’aereo o treno e mezzi pubblici, disturbi del sonno e attacchi di panico notturni, ansia mattutina…). La costante comunicazione via email permette poi di personalizzare il programma e il percorso secondo le esigenze di ognuno.

 

Ho provato molti percorsi senza successo, cos’ha il vostro di tanto speciale?

  1. Abbiamo ricercato e selezionato le tecniche più efficaci per superare l'ansia e gli attacchi di panico.
  2. Abbiamo sintetizzato oltre trent'anni di lavoro e studio in questo percorso.
  3. Ci basiamo sull'esperienza del nostro team di professionisti che applica quotidianamente queste tecniche.
  4. Abbiamo creato un percorso completamente naturale e alla portata di tutti.
  5. Lavoriamo ogni giorno per offrire supporto e sostegno via mail ai nostri membri.

 

È possibile superare l’ansia e il panico senza farmaci?

Sì, abbiamo degli studi scientifici che il problema dell'ansia e degli attacchi di panico può essere superato in maniera completamente naturale.

 

Sto prendendo farmaci, posso iniziare comunque il vostro percorso?

Sì, avvisando il tuo terapeuta. Valuterai poi, in base ai tuoi risultati, la possibilità di diminuire il dosaggio dei farmaci o di eliminarli del tutto, seguendo sempre le indicazioni del tuo medico psichiatra.

 

Soffro di ansia da molti anni e credo sia impossibile superare ansia e panico!

Abbiamo aiutato migliaia di persone che soffrivano di ansia e attacchi di panico a superare questi disturbi. Sono disturbi superabili senza rischio di ricomparsa, indipendentemente dalle condizioni iniziali della persona.

 

Mi serve anche un percorso medico o psicoterapico?

Addio panico non vuole sostituirsi in alcun modo ad un percorso medico o psicoterapico, anzi spesso può affiancarlo o offrirti prospettive nuove di comprensione e gestione di queste problematiche. Consigliamo comunque un confronto diretto con un professionista.

Questi sono i vantaggi che ottieni iniziando subito il percorso online per superare l'ansia e gli attacchi di panico.

  • Hai a disposizione un corso online che puoi frequentare tutte le volte che vuoi, quando vuoi e direttamente da casa tua.
  • Sei in costante e diretto contatto mail con il nostro team di esperti che ti può aiutare a personalizzare il percorso.
  • Ottieni l'esperienza 30-ennale del nostro team che ha già aiutato migliaia di persone.
  • Utilizzi degli strumenti naturali sviluppati su basi scientifiche che danno ottimi risultati anche nel breve periodo.
  • Hai la possibilità di superare l'ansia e gli attacchi di panico grazie alle nostre tecniche.

Inizia oggi a superare l'ansia!

Grazie a questo percorso non solo ottieni tutte le tecniche e gli strumenti che ti aiutano a superare l'ansia ma soprattutto hai la possibilità di farlo nell'ambiente che preferisci, nel massimo rispetto della tua privacy.

se desideri pagare con bonifico clicca qui

Cosa dice di questo percorso chi l'ha provato:

Tutte le testimonianze sono autentiche. Non inseriamo il volto delle persone per rispettare la privacy.

Perché alla fine ciò che conta davvero non sono le nostre parole, ma i risultati concreti dei nostri membri. Persone che qualche settimana fa erano al tuo posto e si trovavano su questa pagina, hanno deciso di iniziare questo percorso e ora raccontano la loro storia.

Ho vinto la paura


Buon giorno, racconto brevemente la mia esperienza. Gli attacchi di panico e di ansia, sono iniziati improvvisamente a Settembre, dopo un periodo di forte stress dovuto a svariati motivi. La prima volta è stata terribile, ovviamente come penso tutti, sono corso in ospedale a fare tutti gli esami del caso e sono risultato sano come un pesce.
Gli esami positivi per un pò mi hanno calmato, però poi ho sviluppato quella che giustamente GianMaria (naturopata CNI) chiama la “paura della paura che si possa ripetere”. A quel punto ho capito di avere un “problema”. Di finire dallo strizza cervelli non ne avevo nessuna intenzione (ho amici a cui è capitato e li imbottiscono di ansiolitici), quindi ho cercato una soluzione alternativa e ho trovato addio panico. Scambiando alcune email con GianMaria (naturopata CNI) ho capito che nel mio caso, l’ansia e gli attacchi di panico erano molto legati all’alimentazione e alla mancata presenza. Lavorando su questi 2 aspetti sono davvero migliorato molto e ne sono molto felice. L’audio di rilassamento e le tecniche di respirazione, sono degli ottimi strumenti che mi stanno aiutando a risolvere il problema. Devo anche aggiungere però che in effetti per certi versi devo ringraziare l'ansia e gli attacchi di panico perché mi “hanno costretto” a modificare certi aspetti della mia vita poco sani e puliti. Attualmente, per ragioni di lavoro, mi trovo in Perù, stavo persino pensando di rinunciare a venire qui, per paura che l’ansia potesse presentarsi… però come dire… ho vinto la paura. Un abbraccio e grazie di tutto.

Andrea M.
Andrea M. Leggi altre testimonianze reali

Grazie per le tecniche

Buon pomeriggio, io ho sempre pensato che gli eventi e le varie vicende che ci accadono non capitino per caso.
Ritengo che ogni situazione problematica che ci tocca ci aiuti a crescere e a trovare soluzioni dentro di noi perché reputo che ad ogni problema c’è una soluzione che non sempre è chiara e limpida ma non per questo inesistente.
I vostri consigli e le tecniche che ho iniziato ad applicare aiutano anche a vedere la realtà in modo più oggettivo e ciò consente di non dare interpretazioni false che portino a far scattare l’ansia, mia amica, o meglio parte di me che cerco di capire ed ascoltare, mentre prima mi metteva paura e quindi si alimentava.
Grazie per le tecniche inviatemi.

Angela L.
Angela L. Leggi altre testimonianze reali

Ringrazio il panico che mi ha permesso di rinascere

Un ringraziamento rivolto a questo programma, che mi ha permesso di tornare a vivere ed a sorridere alla vita, arrivando ad un punto in cui le emozioni scorrono e si lasciano guardare con occhi d’amore, fino a quell’attimo in cui c’è un sentimento di nostalgia verso il passato. Ringrazio il panico che mi ha permesso di rinascere e manifestare il mio io nel mio cuore.

Lorenzo I.
Lorenzo I. Leggi altre testimonianze reali

I video mi sono molto di aiuto


Io sto decisamente meglio, sono riuscita a capire quasi tutto riguardo agli attacchi d’ansia, ci lavoro su ogni giorno e tutto il giorno; ho iniziato ad avere sempre più pensieri positivi che negativi, l’altro ieri mi è ricapitato di nuovo, ma sono riuscita a non farlo diventare un attacco di panico.
I video mi sono molto di aiuto lì sto riguardo ogni sera quando torno dal lavoro e dormo in pace e serena.
Ho iniziato un po’ col manuale e anche quello mi è tanto di aiuto!
Grazie mille di tutto!! Sto ritornando ad essere me stessa, finalmente!

Ashley R.
Ashley R. Leggi altre testimonianze reali

In questo cammino non mi sento affatto sola, anzi

Ringrazio il giorno in cui ho deciso di cliccare sul sito di Addio Panico. Non avrei mai immaginato che potesse darmi così tanto sostegno.
Trovo che il percorso di Addio Panico sia molto interessante, semplice, mai noioso ed a volte anche simpatico; sono solo all'inizio ma credo di aver raggiunto buoni risultati e difficilmente faccio fatica a mettere in pratica ciò che mi viene consigliato.
Insomma in questo cammino non mi sento affatto sola, anzi!"

Annalisa R.
Annalisa R. Leggi altre testimonianze reali

Mi sto mettendo in gioco

Salve, il mio percorso sta’ andando bene. Sono una mamma di 2 bambini e sono una casalinga. Due anni fa ho avuto un attacco di panico molto forte, ero in macchina da sola ad un certo punto il mio corpo si è immobilizzato e mi sentivo soffocare. Ma con forza sono riuscita a chiamare il 118. Da lì ho iniziato un percorso psicologico e ho fatto una breve cura. Attualmente il mio gran problema è l’ansia e anche una parte del mio carattere. Con il vostro percorso sto riuscendo ad amare questa cosa. Una mia paura grande e che mi possa succedere con i miei bambini e questo mi crea molta ansia. Vorrei non avere mai i pensieri negativi e vivere la vita sempre serena. Voglio essere felice! Mi sto mettendo in gioco e voglio tornare a lavorare e a riprendere la mia vita. Questo percorso mi fa capire tante cose e sono molto felice di avervi incontrato. Grazie!!!!

Ursula P.
Ursula P. Leggi altre testimonianze reali

Copyright 2019 - Addio Panico - All Rights Reserved - P.IVA 02307700746

Leggi l'informativa sulla privacy | Leggi il regolamento sui cookie

Tutte le informazioni presenti in questo sito web AddioPanico sono fornite “nello stato in cui si trovano”, senza garanzie o osservazioni, espresse o implicite. addiopanico.it avvisa gli utenti che le informazioni presenti nel sito web addiopanico.it sono di natura discrezionale. Le informazioni che trovate su questo sito sono mie considerazioni, frutto di più di 30 anni di esperienza sul campo, con centinaia di pazienti riguardanti l'ansia e gli attacchi di panico, ciò non vuole in alcun modo sostituire un parere medico o psicoterapeutico personalizzato su qualsiasi argomento trattato, e non può sostituire nessuna diagnosi medica o psicologica. Consigliamo, di fare sempre un'analisi prima di intraprendere il percorso AddioPanico per escludere problematiche di altra natura, pertanto se pensi di aver bisogno di un parere medico o psicologico ti consigliamo di rivolgerti a uno specialista. Leggi il disclaimer