26 Maggio 2018

disclaimer

Nessuna delle informazioni contenute nel sito www.addiopanico.it può essere presa o interpretata come volontà del team Addio Panico di offrire consiglio medico, psichiatrico o psicoterapeutico. Ritenendo sempre consigliabile consultare queste figure ove il disturbo da attacchi di panico o il disturbo d’ansia generalizzata diventa invalidante per sé e per la propria vita. Addio Panico non intende assolutamente sostituirsi al parere del vostro medico o di altri specialisti. Il dott. Gianluigi Giacconi ritiene che la pratica di questi suggerimenti e delle tecniche ed esercizi proposti, possa essere utile a chiunque, anche a chi desidera affiancarle alle cure che sta già seguendo, ma solo nel caso in cui il vostro medico ne sia a conoscenza.

Questo è un programma di auto aiuto e non può essere utilizzato per altre persone che soffrono di un disturbo da attacchi di panico e di un disturbo d’ansia generalizzata almeno che non si sia diplomati alla scuola CNI (Counseling Naturopatico Integrativo) o professionisti abilitati. Il lettore del sito si assume la responsabilità dell’uso delle informazioni e tecniche riportate in questo sito, declinando l’autore da qualsiasi tipo di responsabilità, diretta o indiretta, verso sè stessi o verso terzi.

Tutte le comunicazioni intercorse durante il percorso Addio Panico avvengono direttamente con GianMaria Zago, ma sempre e comunque sono frutto del confronto e delle indicazioni del Dott. Gianluigi Giacconi.

Il corso Addio Panico non prevede alcuna forma di rimborso, in nessuna circostanza: applichiamo il diritto di recesso e ripensamento online 2019, Direttiva Europea 2011/83/UE in difesa dei diritti dei Consumatori che sancisce che gli acquisti effettuati in rete prevedono un diritto di ripensamento fino a 14 giorni, vincolati in ogni caso alla fruizione dei contenuti del corso Addio Panico: la presa visione, anche parziale di tali contenuti invalida immediatamente il diritto di recesso e ripensamento.