31 Ottobre 2016

Domande Frequenti

Sto seguendo un percorso terapeutico con uno specialista, posso iniziare comunque questo programma?

Sì, i suggerimenti dati all’interno possono essere integrati al percorso individuale che stai già seguendo. È però importante avvisare lo specialista a cui ti stai affidando e renderlo partecipe dei vari passi che compirai con il percorso di Addio Panico.

Cosa significa che usate un approccio naturale e scientifico?

Significa che vengono utilizzati all’interno del percorso solo prodotti naturali e vie naturali d’intervento, e che tutte le informazioni contenute e le tecniche insegnate sono scientificamente valide.

Nel momento in cui acquisto il percorso, quando inizio effettivamente il programma?

Immediatamente, indipendentemente dall’orario, nel momento in cui è stato effettuato il pagamento tramite paypal, carta di credito o prepagata, automaticamente riceverai le prime email con i primi esercizi da compiere per intervenire sull’ansia subito. Nel caso in cui venga fatto tramite bonifico bancario o internet banking, basterà inviare foto o copia del bonifico a info@addiopanico.it e il nostro team ti invierà il prima possibile password e nome utente (ovviamente durante gli orari d’ufficio). Quotidianamente poi GianMaria Zago ti invierà delle mail con i passi da compiere.

Ogni disturbo d’ansia e d’attacchi di panico si manifesta in maniera differente in ogni persona, come potete pensare di poter aiutare tutti?

Perché all’interno del percorso vengono analizzati molti casi specifici in cui si manifestano ansia e attacchi di panico e anche i vari disturbi associati ad essi (agorafobia, claustrofobia, sindrome ossessivo-compulsiva, ipocondria, fobia sociale, paura di parlare in pubblico, fobie specifiche, paura di guidare, paura di prendere l’aereo o treno e mezzi pubblici, disturbi del sonno e attacchi di panico notturni, ansia mattutina…). La costante comunicazione via email permette poi di personalizzare il programma e il percorso secondo le esigenze di ognuno.

Se veramente volete aiutare le persone, perché non è gratuito?

Perché Addio Panico ha dei costi importanti per rimanere operativo e online, inoltre, per offrire il servizio che proponiamo, diverse persone lavorano quotidianamente al suo sviluppo e a fornire un ottimo sostegno ai nostri membri. Il costo del percorso è volutamente basso per permettere a chiunque di aderirvi. Crediamo anche che per ciò che viene dato all’interno e per i mesi d’aiuto che offriamo ai nostri membri, sia veramente una possibilità importante da cogliere.

Ho paura sia il solito corso bufala che c’è sul web, che garanzie mi date?

La garanzia è il fatto che facciamo questo lavoro da oltre 30 anni, che siamo un team di professionisti che ci mettono la faccia, il nome e la reputazione. Non offriamo la classica forma “soddisfatti o rimborsati” perché di solito viene usata per invogliare il cliente ad acquistare, con la sicurezza che, anche dopo l’acquisto, potrà ripensarci. Noi vogliamo che tu rifletta attentamente sul tuo acquisto.

Il tuo dev’essere un investimento di tempo e denaro, in questo modo metterai sicuramente tutta l’energia e la buona volontà per ottenere il massimo da questo percorso.

Sapendo di poter riavere il denaro indietro potresti non affrontare il corso con la massima motivazione. In più, da parte nostra ti abbiamo fornito del materiale, delle tecniche e degli esercizi in maniera gratuita, non possiamo riprenderceli.

Prendi la tua decisione e sii sicuro fin da subito, preferiamo avere persone soddisfatte piuttosto che rimborsate!

Ho provato molti percorsi senza successo, cos’ha il vostro di tanto speciale?

1) Abbiamo unito le migliori tecniche provenienti da diverse scuole

2) Addio Panico è la manifestazione di uno studio di un’equipe di più di trent’anni

3) Lavoriamo quotidianamente per offrire un servizio di appoggio e sostegno ai nostri membri, con amore, comprensione e dedizione

4) Siamo profondamente convinti che le vie tradizionali non funzionino spesso, e non lo diciamo solo noi, ma la maggior parte delle persone che ci contattano quotidianamente che hanno investito migliaia di euro e anni della propria vita.

È impossibile superare l’ansia e il panico senza farmaci?

Non è assolutamente vero, anche in questo caso possiamo dimostrare con studi scientifici che il problema può essere superato senza il loro utilizzo.

Sto prendendo farmaci, posso iniziare comunque il vostro percorso?

Sì, avvisando il tuo terapeuta. Potrai anche manifestare espressamente, in base ai risultati positivi e concreti che ottieni con il programma, il desiderio di diminuire i dosaggi dei farmaci fino ad eliminarli del tutto, secondo sempre le indicazioni del tuo medico psichiatra.

Soffro di attacchi di panico da molti anni e credo sia impossibile superare ansia e panico, non è così?

Non è assolutamente vero. Possiamo dimostrare scientificamente, con studi e migliaia di casi di ansia e panico risolti dal dott. Giacconi e dalla sua equipe, che questi due disturbi sono completamente superabili ed eliminabili, senza rischio di ricomparsa del problema e indipendentemente dalle condizioni iniziali della persona.