Ecco il Manuale delle Nozioni Base di Addio Panico:

 

Clicca sopra la scritta “Visualizza il Manuale”:

 

Visualizza il Manuale

 

Puoi scaricarlo e leggerlo quando preferisci direttamente dalla stessa pagina tramite il tasto di Download

 
 
 

Di seguito trovi le testimonianze di chi ha già iniziato ad usare Addio Panico:

puoi trovare molte altre informazioni direttamente nella pagina del percorso

Buon pomeriggio, anche io ho sempre pensato che gli eventi e le varie vicende che ci accadono non capitino per caso. Ci accorgiamo di ciò magari non sempre subito… ma ritengo che ogni situazione problematica che ci tocca ci aiuti a crescere e a trovare soluzioni dentro di noi perché reputo che ad ogni problema c’è una soluzione che non sempre è chiara e limpida ma non per questo inesistente. I vostri consigli e le tecniche che ho iniziato ad applicare aiutano anche a vedere la realtà in modo più oggettivo e ciò consente di non dare interpretazioni false che portino a far scattare l’ansia, mia amica, o meglio parte di me che cerco di capire ed ascoltare, mentre prima mi metteva paura e quindi si alimentava. Grazie per le tecniche finora inviatemi, aspetto informazioni nuove.

Angela L.

Vi volevo ringraziare di cuore per tutto l’appoggio che mi avete dato… Ho comprato il pacchetto in un periodo di fortissimi attacchi di panico e vi posso dire che già ascoltando i primi video ho cominciato a vedere un po di luce e a stare un pò meglio. Secondo me e una cosa stupenda quello che fate e non ha prezzo, perché quando stai in quelle condizioni sembra che non esista niente che possa aiutarti… Ma poi ho trovato voi che vi ringrazio per tutto. Subito dopo che ho iniziato il percorso con Addio Panico ho avuto un forte periodi di stress, perché nella zona dove vivo ci sono state continue scosse di terremoto di forte intensità che mi hanno anche creato problemi di inagibilità ecc… Ma fortunatamente avevo gli strumenti giusti (che mi avete dato) per affrontare al meglio senza andare in panico… In poche parole sono contenta di aver acquistato il pacchetto e conosciuto voi!

Fatine C.

Purtroppo ero anch’io diffidente, ma l’istinto per la prima volta in quest’ambito mi diceva di fidarmi. Inizio a stare meglio, poi devo dire che GianMaria mi sta aiutando molto, anche perché con i problemi di salute che mi accompagnano ogni giorno tutto è più complicato… Quindi posso testimoniare il fatto che pur avendo una situazione più complessa, queste tecniche funzionano. Certo ci vuole dedizione, un pizzico di costanza e fiducia, soprattutto in se stessi.

Jessica I.

Un ringraziamento rivolto a questo programma , che mi ha permesso di tornare a vivere ed a sorridere alla vita , arrivando ad un punto in cui le emozioni scorrono e si lasciano guardare con occhi d’amore , fino a quel attimo in cui c’è un sentimento di nostalgia verso passato . Ringrazio il panico che mi ha permesso di rinascere e manifestare il mio io nel mio cuore

Lorenzo I.

Volevo renderla partecipe di un mio grande successo: domenica scorsa ho percorso in macchina un tratto di strada che non facevo guidando da sola da tre anni. Ero in macchina con mio figlio di due anni, che si è addormentato appena abbiamo imboccato proprio quel tratto. Poi ho pianto e mi sono fatta i complimenti. Poi ieri sera ero a cena all ‘ aperto, in una piazzetta della città in cui vivo, e appena mi sono seduta ho avvertito disagio, allora mi sono ascoltata, ho accolto le mie sensazioni, ho chiesto al disagio di aumentare di intensità e poi di andarsene e di farmi gustare la cena, e così è stato. Una sola parola: GRAZIE!

Alessia P.

Ciao!!! Ieri ho avuto un attacco di panico mentre ero in macchina… Ma è durato pochissimo… Ho messo subito in atto la tecnica…. Oggi solo un po di ansia mattutina ma mi sento più leggera… Speriamo bene! Volevo solo dirvi grazie… Oggi mi sono riletta un po di capitoli del manuale… Beh rileggere fa sempre bene… Mi sono concentrata più che altro al capitolo in cui io mi immagino proprietaria di un cinema… Mi rivedo in molte cose sul vostro manuale…. Grazie per il vostro aiuto!

Rossella G.

Grazie GianMaria, ho cominciato i video e mi sento finalmente compreso… Ora sto imparando la seconda tecnica, ma già con la Tecnica AP stamattina sono riuscito a fermare veramente l’attacco di panico mentre ero in ufficio in pochi secondi!!! Pazzesco come basti così poco. Grazie, grazie, grazie… Ti aggiorno presto sui miei prossimi successi!

Andrea P.

Grazie, in solo un giorno ho iniziato a vedere le cose in un altro modo, ed ho iniziato a credere. Grazie per il lavoro che svolgete in questo argomento ormai trascurato.

Lorenzo L.

Credevo dopo anni che fermare un attacco di panico fosse impossibile. Figuriamoci poi in pochi secondi! Dopo una settimana l’ansia con le prime tre tecniche è diminuita moltissimo… Dopo mesi sono riuscita nuovamente ad uscire di casa e sentirmi piu sicura con gli strumenti che sto imparando! Sono veramente felicissima grazie!

Chiara S.

Ho trovato il programma di Addio Panico molto utile. Mette a disposizione delle tecniche che se ben eseguite possono destrutturare l’ansia e toglierle potenza. Inoltre tutto il percorso da degli ottimi spunti di riflessione e aiuta a vedere gli automatismi dell’ansia (ma anche il nostro modo di vivere) da un altro punto di vista!

Michela P.

puoi trovare molte altre informazioni direttamente nella pagina del percorso