Il percorso più all'avanguardia per superare attacchi di panico e ansia in offerta a 149€ anziché 249 €.

Desideri fare un regalo ad un amico, ad un familiare, alla tua compagna o al tuo compagno?
Desideri poter regalare un corso di crescita personale che potrà migliorare la sua vita insegnandogli potenti strumenti?

Tu hai il potere di aiutarlo a cambiare la sua vita.

Addio Panico offre l’opportunità di fare tutto ciò. Come?
Nel momento in cui acquisti il nostro percorso tramite paypal o bonifico bancario, comunicaci immediatamente a info@addiopanico.it che desideri venga regalato alla persona da te scelta.
Scrivici: 1) il tuo nome, 2) la sua email, 3) il giorno in cui vuoi che gli inviamo gli accessi.

Verrà inviato alla persona anche un volantino dove comunicheremo che tu gli hai donato il corso, in modo tale che possa comprendere subito che è un tuo regalo.

E se non dovesse piacergli il tuo regalo?
Come garanzia diamo la possibilità, nel caso in cui non sia soddisfatto del corso e delle relative tecniche, di cambiare corso scegliendone all’interno del sito di Viananda un altro che possa soddisfarlo.

Scegli ora tra la nostra scelta di corsi quello che desideri regalare cliccando. In questa era, dove le persone sono alla ricerca di strumenti per potenziarsi ed essere più felici e positive, un corso di crescita personale online che può essere seguito da dove e quando si desidera, può essere un dono meraviglioso e diverso dal solito.

  • Manuale

  • Video

  • Materiale

  • Audio

  • Email

  • Forum

Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito o di debito, oppure con bonifico bancario intestato a Addio Panico di Gianluigi GIacconi, all'IBAN IT03I0200812312000001137980 con causale "pagamento Addio Panico". Inviaci poi un email a info@addiopanico.it con copia del bonifico, cosicché lo Staff di Addio Panico possa inviarti al più presto il nome account e la password per accedere all'area membri del sito e per cominciare il percorso.

Nessuna delle informazioni contenute nel sito www.addiopanico.it può essere presa o interpretata come volontà del team Addio Panico di offrire consiglio medico, psichiatrico o psicoterapeutico. Ritenendo sempre consigliabile consultare queste figure ove il disturbo da attacchi di panico o il disturbo d’ansia generalizzata diventa invalidante per sé e per la propria vita. Addio Panico non intende assolutamente sostituirsi al parere del vostro medico o di altri specialisti. Il dott. Gianluigi Giacconi ritiene che la pratica di questi suggerimenti e delle tecniche ed esercizi proposti, possa essere utile a chiunque, anche a chi desidera affiancarle alle cure che sta già seguendo, ma solo nel caso in cui il vostro medico ne sia a conoscenza.Tutte le comunicazioni intercorse durante il percorso Addio Panico avvengono direttamente con GianMaria Zago, ma sempre e comunque sono frutto del confronto e delle indicazioni del Dott. Gianluigi Giacconi. Leggi il Disclaimer