9 Febbraio 2018

Superare ansia e attacchi di panico

Superare l’ansia e gli attacchi di panico o di ansia

in questa pagina trovi le risposte a diverse domande:

Che cos’è il progetto Addio Panico?
Perché è il percorso più all’avanguardia?
Se non dovessi capire le tecniche?
Perché credere in Addio Panico?

 

Che cos’è il progetto Addio Panico?

Addio panico è un percorso per fare il primo grande passo per superare definitivamente l’ansia e gli attacchi di panico, per tornare a vivere una vita serena con nuove consapevolezze, il tutto comodamente da casa con il tuo computer o smartphone con la massima privacy.

Partendo dal presupposto che per smontare qualcosa bisogna prima sapere come lo si è costruito, ti aiuteremo a comprendere profondamente il tuo problema e come funziona per poterlo così interrompere. Addio Panico non è un pacchetto di materiale vario su ansia e panico come molti propongono sul web portando così pochissimi risultati, è un percorso dove sei seguito costantemente con indicazioni su come utilizzare tutto il materiale, personalizzando al meglio le tecniche per ogni persona, grazie al confronto e alle costanti indicazioni del dott. Gianluigi Giacconi. Nessuna delle informazioni contenute in questo sito o nelle mail di Addio Panico può essere presa o interpretata come nostra volontà di offrire consiglio medico, psichiatrico o psicoterapeutico.

Addio Panico è diverso dagli altri corsi che puoi trovare in giro, non promettiamo di superare ansia attacchi di panico in 10 giorni, non promettiamo che tu non debba fare niente durante il percorso e magicamente scompariranno. Altrimenti non offriremmo un supporto diretto e quotidiano per sempre via email con un percorso lungo più di 115 giorni. Crediamo fermamente invece che imparando semplici strategie e tecniche potrai ottenere enormi risultati per eliminare l’ansia e gli attacchi di panico o d’ansia dalla tua vita.

Ti insegneremo fin da subito, fin dal primo login, alcune tecniche molto potenti per interrompere il ciclo del panico:

Una per interrompere un attacco di panico o un attacco d’ansia con un conto alla rovescia di 30 secondi;
Un’altra per imparare a diventare padrone di quei pensieri che ora tanto ti destabilizzano e sono fonte di ansia;
Un’altra per abbassare l’ansia durante la tua giornata;
Poi ti spiegheremo anche altre tecniche da integrare. 

 

E questo è solo l’inizio… Impari queste tecniche grazie a:

Una costante e quotidiana comunicazione via e-mail:
11 video, per un totale di oltre 2 ore;
Un manuale (oltre 130 pagine) in versione eBook/PDF stampabile;
Tracce audio;
Documenti utili per svolgere gli esercizi;
Un percorso di 100 giorni, scanditi da email periodiche;
Un gruppo privato dove, volendo, ricevi e offri supporto

 

Non sarai mai lasciato solo in questo percorso, ti indicheremo via email i passi da fare quotidianamente per lavorare sull’ansia il più velocemente possibile.
Non ti forniremo quindi del materiale per poi abbandonarti, Addio panico è un viaggio per superare gli attacchi di panico e l’ansia che facciamo assieme, con il nostro continuo appoggio senza limiti di tempo.

Hai accesso immediato a tutto questo, indipendentemente dall’orario, quando fai l’iscrizione tramite pagamento, automaticamente ricevi le prime email con i primi esercizi da compiere per intervenire sull’ansia subito.

Addio Panico non è solo un mezzo per interrompere l’ansia e i tuoi attacchi di panico e di ansia, è una scuola per migliorare la tua vita sotto tutti i piani.

 

 


supera ansia e attacchi di panico

 

 

 

Perché è il percorso più all’avanguardia?

Perché conosciamo Ie altre vie possibili e semplicemente non funzionano.
Se stai leggendo queste righe probabilmente non hanno funzionato neanche per te.
Siamo gli unici che offrono un supporto diretto e quotidiano a vita, senza costi aggiuntivi.

C’è molta confusione intorno a questo problema, le persone non sanno come muoversi e credono spesso non ci sia alcuna via d’uscita. Non è vero, la luce è più vicina di quel che credi.

Insieme al dott. Giacconi (lo psicologo di Addio Panico) e ad un team di esperti abbiamo ideato un percorso innovativo di lavoro sul panico e sull’ansia, e ne risulta un programma efficace ed efficiente per Io sviluppo del benessere e della positività su tutti i piani.

Il materiale all’interno di Addio Panico ha assolutamente basi scientifiche, pur essendo un approccio totalmente non clinico e non farmacologico, ma basato su strategie semplici e rimedi naturali.

Supererai gli attacchi di panico e di ansia in modo naturale, per sempre ed in tempi brevi.

Questo sistema è più funzionale degli altri perché lavora con un approccio integrativo, ovvero sulla globalità dell’essere umano, con suggerimenti per il piano fisico, emotivo e psichico. Intervenire su questi tre centri contemporaneamente permette di superare l’ansia e il panico molto più velocemente rispetto a metodi convenzionali, i quali spesso lavorano solo su uno di questi piani. Sono presenti suggerimenti per la gestione dei propri pensieri, per la gestione di ansia, paura e altre emozioni, e inoltre è previsto un lavoro sul corpo il corpo con consigli alimentari, prodotti naturali ed un corretto stile di vita.

Addio Panico utilizza il metodo del Dott. Giacconi usato con enorme successo su migliaia di persone da più di 30 anni.

Avendo studiato anche altri siti europei e americani che propongono percorsi online per superare gli attacchi di panico, crediamo fortemente che il nostro sia il più all’avanguardia al momento per la sua semplicità, il potere delle tecniche che offriamo e per il costante supporto che offriamo.

 

 


supera ansia e attacchi di panico

 

Se non dovessi capire le tecniche?

Addio Panico è stato studiato per essere facile e comprensibile e tutti.

La costante comunicazione via email scandisce i passi del percorso, per far sì che tu comprenda totalmente gli argomenti trattati. Per tutta la vita ti potrai quindi confrontare con noi.

l video semplificano ulteriormente il lavoro, perché riassumono le tecniche.
Vengono approfonditi diversi temi e casi specifici in cui si manifestano ansia e panico (agorafobia, claustrofobia, sindrome ossessivo-compulsiva, ipocondria, fobia sociale, paura di parlare in pubblico, fobie specifiche, paura di guidare, paura di prendere l’aereo o treno e mezzi pubblici, disturbi del sonno e attacchi di panico notturni, ansia mattutina…).
Le tracce audio e il materiale ti aiuteranno a svolgere le tecniche.

Il gruppo privato infine ti permette di confrontarti con altri membri su tutto ciò che desideri.

Nulla in Addio Panico è casuale.

 

 


supera ansia e attacchi di panico

 

Perché credere in Addio Panico

Perché desideriamo che tutti provino Addio Panico senza paura di essere imbrogliati. Il prezzo di questo percorso è volutamente così basso per permettere a chiunque di aderirvi.

Perché il pagamento viene effettuato con bonifico bancario o Paypal, il pagamento più sicuro sul web.

Perché, nell’enorme confusione che c’è riguardo gli attacchi di panico e l’ansia vogliamo essere una luce di speranza per chi è realmente in cerca di una soluzione per tornare a vivere una vita serena.

Purtroppo ci sono persone che investono migliaia di euro e diversi anni della propria vita in percorsi sbagliati, per superare un problema che necessita solo di essere affrontato con i giusti strumenti.

Perché abbiamo provato sulla nostra pelle cosa significa avere un disturbo d’attacchi di panico e d’ansia generalizzata, sappiamo quanto sia frustrante provare diverse strategie senza risultati.

Ti chiediamo solo di fidarti e provare, Addio Panico potrebbe cambiarti la vita. 

Osare per la propria felicità credo sia saggio.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o domanda puoi contattarci direttamente tramite il nostro sito oppure usare il modulo di contatto che trovi in basso a destra.

 

 


Se vuoi iniziare questo percorso puoi iscriverti direttamente

supera ansia e attacchi di panico